Fiuggi Guitar Festival

Elena Presti


Importante Attrice in varie serie tv da Centovetrine a Cuori rubati a Maresciallo Rocca.In Film tv di prima serata su Rai e Mediaset quali Maria Josè, Le cinque giornate di Milano, Per amore e per vendetta (con M.Dapporto). Lavora con C.Lizzani, G Proietti, R.Martinelli,G M Tavarelli, C.M.Sanchez, F.Nuti,L.Werthmuller,D.Damiani, G.Veronesi, M.Bellocchio. In film internazionali quali Hermano con E. Kusturika, Operazione Kebab, The mummy theme park e tanti altri..

Ha lavorato come attrice cantante e ballerina di flamenco in Europa ed America con compagnie internazionali quali Gipsy-King, Juan Lorenzo-flamenco libre ,con la “Fundacion Cristina Hereen de Arte Flamenca” de Sevilla ecc…

Nel 2007 partecipa come cantante e ballerina ad importanti festivals e trasmissioni televisive tra cui ricordiamo La Bella e la voce (Rai 2), Festival Show (Canale italia e varie Sky), Mille voci tv (260 canali Tv Sky), Gran Galà del Poliziotto (Rai 2),La stella d’Europa (Rai e canali Sky), La Nota D’oro(canali Sky), Festival Miasino(can.Sky),Premio Cavalieri di Malta(Rai 2).

.