Fiuggi Guitar Festival

Fiuggi Guitar Expo 2014


EXPO Edizione 2014

NUOVA ZONA ESPOSITIVA INTORNO AL PALCO CENTRALE CONCERTI



19-20 Luglio 2014 Esposizione di:
Liuteria, Import, Editoria Musicale, Riviste, Accessori, Management, Festivals

Gentilissimo espositore,
nel rinnovarle il nostro invito a partecipare alla Expo degli Strumenti Musicali, vogliamo informarla che quest’anno, la manifestazione avrà luogo nell’area sita in Piazza Martiri di Nassiriya, dove si svolgerà l’intero Festival (Masterclass, Concerti ed Expo) garantendo così, una grande visibilità alle vostre attività per tutta la durata dell’esposizione.

L’Expo si terra nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 Luglio all’interno del rinnovato spazio denominato ‘Officina della Memoria’, circostante la zona del palco centrale della manifestazione e adiacente alla palazzina Medica dove si svolgeranno tutte le Masterclass.

Alcune informazioni importanti:

1. L’esposizione avrà inizio Sabato 19 alle ore 11,30 con una breve cerimonia di inaugurazione. La vostra postazione dovrà essere allestita e pronta per l’ingresso delle autorità e del pubblico. Sono previste riprese televisive.

2. L’allestimento dello spazio sarà possibile a partire dal giorno prima, giovedì 18 luglio. Per chi intendesse arrivare a Fiuggi lo stesso venerdì in mattinata Vi preghiamo, quindi, di arrivare non oltre le ore 9,00 per evitare fastidiose sovrapposizione con l’inizio dell’Expo.

3. Possono essere prenotate due tipologie di postazione composte da :
a) Un tavolo da esposizione e due sedie, oppure,
b) Due tavoli e 4 sedie.
Nella mail di prenotazione è necessario indicare specificatamente la tipologia richiesta per consentire allo staff la definizione degli spazi all’interno dell’area.

4. Lo scarico e carico merci è di facile accesso in quanto i veicoli possono raggiungere direttamente il cancello di ingresso sul retro della struttura.

Nella notte tra il 19 e il 20 la zona resterà chiusa per consentire di lasciare gli allestimenti già disposti per il continuo della manifestazione.

Tra i nostri partners: Carisch, Aramini strumenti Musicali, Fingerpicking.net, Sigma Guitars, Lakewood, Larrivè, Ramirez, ed altri.

Iscrizione Espositori:


La mostra verrà  allestita presso l'Hotel Europa.

Prezzi spazi espositori:
A - Tavolo espositivo: EUR 100.00 da inviare entro il 15 Luglio

Prezzi spazio pubblicitario:
C - Spazio pubblicitario sul programma del Festival 4.5x3.5 cm EUR 120.00 (tiratura 2000 copie, di cui 10 vengono spedite al commerciante) da inviare entro il 01 Luglio

- La scheda di iscrizione va compilata e inoltrata via Fax allo: 0687130951, oppure via posta elettronica a fiuggifestival@fastwebnet.it.

- L'iscrizione va regolarizzata contestualmente all'invio della scheda anagrafica di iscrizione tramite bonifico bancario in favore di:

Coordinate Bancarie:
Associazione 'Novamusica e Arte'
Banca di Credito Cooperativo di Fiuggi
IBAN: IT 07 M 0855074441000001843085


PER I LIUTAI: Ogni liutaio iscritto avrà  inserito foto curriculum, link al suo sito e contatti nel nostro sito del festival in una pagina personale; quest'anno poi ogni liutaio avrà  diritto (naturalmente qualora sia interessato) a far esibire un proprio dimostratore.
Il chitarrista verrà  inserito, una volta data comunicazione del nome, nel calendario delle dimostrazioni delle chitarre nel pomeriggio di domenica 20 ed avrà  lo spazio di un esibizione di 15 minuti.
Nel sito del festival verrà quindi inserito il nome del liutaio con il suo curriculum e sarà  fatto altrettanto per il concertista dimostratore.
I liutai che non avessero un proprio dimostratore, possono rivolgersi all'organizzazione, che provvederà  a fornirne uno fra i docenti presenti al festival, o altrimenti potranno accordarsi direttamente al festival con i maestri presenti.
L'esibizione singola della chitarra di ogni liutaio, non esclude la prova comparativa finale che avverrà  alla chiusura della manifestazione stessa.




.