FIUGGI GUITAR EXPO 2018

Esposizione di:
Liuteria, Import, Editoria Musicale, Riviste, Accessori, Management, Festivals

Uno spazio dedicato alla chitarra in tutti i suoi aspetti: dall’affascinante mondo di liutai, alla ricchezza dell’editoria, alla riviste di musica dedicate, al divertente mondo degli accessori. Da scoprire!

Gentilissimo espositore,

nel rinnovarle il nostro invito a partecipare alla Expo degli Strumenti Musicali, vogliamo informarla che anche quest’’anno, la manifestazione avrà luogo nell’’area sita in Piazza Martiri di Nassiriya, dove si svolgeranno tante attività del Festival garantendo così, una grande visibilità alle vostre attività per tutta la durata dell’’esposizione.

L’’Expo si terra nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 Luglio all’’interno delle Fonti Bonifacio nella bellissima sala Renella sede dei concerti pomeridiani e della premiazioni dei concorsi.

Quest’anno c’è anche una interessantissima Promozione: la quota di iscrizione è ridotta del 50% per tutti gli espositori che soggiorneranno nelle Strutture Alberghiere Convenzionate del Festival.

Alcune informazioni importanti:

1. L’esposizione avrà inizio Sabato 13 alle ore 11,30 con una breve cerimonia di inaugurazione. La vostra postazione dovrà essere allestita e pronta per l’’ingresso delle autorità e pubblico.

2. L’’allestimento dello spazio sarà possibile a partire dal giorno stesso alle ore 9:00. Per chi intendesse arrivare a Fiuggi lo stesso sabato in mattinata Vi preghiamo di arrivare non oltre le 10 per evitare di sovrapporre l’allestimento dello spazio espositivo con l’inizio della mostra stessa.

4. Lo scarico e carico merci è di facile accesso in quanto i veicoli possono raggiungere direttamente il cancello di ingresso sul retro della struttura.

Nella notte tra il 18 e il 19 la zona resterà chiusa per consentire di lasciare gli allestimenti già disposti per il continuo della manifestazione.

Tra i nostri partners: Bode Music srl, Fingerpicking.net, Ramirez Guitars, Carisch, Exagon Tuning Machine,  EROM, Edizioni, La MU.sica ed altri.

Iscrizione Espositori:

Costo spazio espositivo:

Tavolo espositivo: EUR 100.00 da inviare entro il 10 Luglio

– La scheda di iscrizione va compilata e spedita alla mail fiuggifestival@fastwebnet.it.

– L’iscrizione va regolarizzata contestualmente all’invio della scheda anagrafica di iscrizione tramite bonifico bancario in favore di:

Coordinate Bancarie:

Associazione ‘Novamusica e Arte’
Banca di Credito Cooperativo di Fiuggi
IBAN: IT 07 M 0855074441000001843085